top of page

Il CEO di Tesla Elon Musk: “Steve Jobs? Un idiota!”

La lotta a distanza tra Tesla ed Apple non si ferma e, dopo le accuse all’azienda di Cupertino per aver “rubato” alcuni ingegneri che prima lavoravano in Tesla, ora il CEO Elon Musk si scaglia contro Steve Jobs.

Elon Musk è noto per aver creato realtà importanti come PayPal, SpaceX e Tesla, una delle case automobilistiche più apprezzate e avanzate al mondo. Musk è anche un grande appassionato di prodotti Apple, ma non di come l’azienda si è comportata ultimamente, soprattutto nei confronti degli ex-dipendenti della Tesla che sarebbero stati reclutati in modi discutibili. Al di là di questo, Elon Musk ha ultimamente parlato di Steve Jobs, definendolo una persona sgradevole e un idiota: “Quella volta che ho incontrato Steve Jobs mi è subito sembrato una persona sgradevole. Lo incontrai durante una festa, ma lui disse di non aver mai sentito il mio nome. Il suo comportamento fu poco amichevole. Lo definirei un idiota per come si comportò quella volta”.

Musk ha detto anche che l’impressione negativa nei confronti di Steve Jobs era condivisa da tante altre persone che lo avevano incontrato, anche se alla fine cerca di ritrattare dicendo di voler rimanere in buoni rapporto con Apple.


Follow "APPLETECHWORLD"

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2016 by "APPLETCHWORLD".

bottom of page